23
Mag
Sette buoni motivi per fare il colore al Bellessere
Di seguito ti scrivo sette buone ragioni per fare il colore da noi, al Bellessere. Sono soprattutto dei punti di riferimento per noi, per offrirti il massimo del servizio colore.
- Ho sempre pensato che l’unico modo per chiedere un sacrificio alle persone sia offrire loro VALORE e abbiamo mantenuto questo principio anche in tempi di crisi.
- Molti colleghi, italiani e asiatici, si sono lasciati tentare dalla voglia di acquistare il prodotto che costa poco per venderlo allo stesso prezzo di uno di valore. Noi, nei momenti difficili, abbiamo continuato ad acquistare il prodotto di qualità riducendo gli ordini. Abbiamo pensato di scegliere sempre e solo la qualità e se costa tanto, comprarla e venderla a piccoli passi, e questo vale anche per i prodotti per capelli colorati come: shampoo, maschera, fissatori, che utilizziamo regolarmente al lavateste e proponiamo per il mantenimento a casa.
- Quando il cliente vuole contenere la spesa, noi non rinunciamo a farlo uscire con una bella testa. Con soli 3 euro in più, proponiamo due, massimo tre meches nella zona ciuffo, non è un lavoro completo, ma con pochi soldi creiamo un gran risultato.
- Pur avendo la formula del colore scritta nel computer, non ci limitiamo a fare sempre il solito, ma cerchiamo di spingere il cliente a vivere nuove emozioni colore.
- Sapendo che durante il servizio di colorazione, il cliente vive un momento di disagio, ci siamo adottati di apparecchiature per ridurre il tempo di posa a 10 minuti. Inoltre, coccoliamo la cliente offrendole tutto il supporto di cui ha bisogno in quel momento: caffè, giornale, ma anche lasciandole un po’ di silenzio e privacy (quando lo desidera).
- La cliente viene sempre seguita da personale preparato e molto attento, per questo il cliente non esce mai con collo, o orecchie, o fronte macchiate.
- Al Bellessere vogliamo offrire sempre un’esperienza positiva di bellezza, benessere, ed emozioni, per questo, al cliente che fa il colore, e quindi sosta più a lungo da noi, chiediamo di aiutarci a migliorare il nostro servizio.
Puoi farlo anche tu, adesso, scrivendo il tuo pensiero. Grazie per la collaborazione.