Come fare sesso senza farsi rovinare i capelli
Articolo semiserio.
Il mio cliente e amico Stefano, mi ha caldamente suggerito di scrivere un articolo riguardante un problema molto sentito dalle donne e che in qualche occasione, finisce con il mortificare gli slanci animaleschi di uomini orgogliosi della loro mascolinità.
Dunque, per avere di questi problemi, è necessario armarsi di: tacchi a spillo, minigonna o gonna con spacco, calze a rete, reggiseno imbottito, scollatura profonda, profumo inebriante, rossetto rosso, rigorosamente non pastoso, mascara e ovviamente un’acconciatura sensuale e seducente come sanno fare solo al Bellessere.
Nella fase dell’approccio, quando il maschio in questione cerca timidamente di scostarvi i capelli dalle tempie o dal collo, giocate d’anticipo: afferrategli la mano prima che questa arrivi a toccare anche un solo capello e dolcemente intrecciate le vostre dita alle sue in modo da impedirgli qualsiasi mossa.
Nella fase in cui andrete a concretizzare, sempre su suggerimento di Stefano, legate il vostro uomo ai polsi e per non far scoprire qual’è il vero motivo, bendategli gli occhi: voi avrete il pieno controllo del vostro look, lui non capirà più niente!
Se in qualche modo il vostro partner, dovesse essere più abile di voi, non preoccupatevi, al Bellessere vendiamo una lacca a presa rapida, spruzzando quella prima di ogni vostro incontro galante, vi assicurerete che la vostra acconciatura rimanga perfetta e che il vostro uomo una volta rimasto con le mani incollate alla vostra testa, si guarderà bene dal ripetere lo stesso gesto nelle occasioni a seguire.
Per tutto il resto, godetevi liberamente questi momenti di vita senza pensare ai vostri capelli: se li avrete affidati alle cure del Bellessere, il vostro fascino rimarrà intatto indipendentemente dalle vostre performance!!!!!
Buona Vita a tutti.