19
Apr

Colorazione capelli: fatti sorprendere!

colorazione capelli 1

imageColorazione Capelli. Per anni si è pensato al colore come un mezzo per coprire i capelli bianchi e dare un po’ di vita a quella parte di noi che sta sopra la nostra testa.

Il compito del parrucchiere è fornire soluzioni e con la colorazione capelli si risponde in modo efficace a tale esigenza.
Il parrucchiere professionista, da molto tempo ormai, si é spinto oltre al servizio di copertura dei capelli bianchi. Ha capito  che la colorazione capelli é un servizio al quale nessuna donna, giovane o vecchia che sia, dovrebbe rinunciare.

Attraverso la ricerca di tecniche innovative, come quella riproposta nella foto di sinistra, (tecnica brick) e sfumature vibranti (come puoi vedere nella foto a destra), é possibile andare oltre gli schemi e accedere ad un livello emozionale profondo e al contempo leggero.

I parrucchieri professionisti, con il servizio di colorazione capelli, hanno voluto uscire dagli schemi e porsi obiettivi diversi, più alti e più stimolanti, attraverso la semplice domanda: Cosa Non c’è nella testa del cliente (dentro e fuori) che possiamo far vivere come esperienza unica e ripetibile solo grazie alla nostra professionalità e alla ricercata qualità dei nostri prodotti?

Andando ben oltre le soluzioni, si sono posti l’obiettivo di sorprendere la clientela con una colorazione capelli  che ha la morbidezza della crema al mascarpone, la leggerezza della piuma d’oca, la luminosità degli occhi di un bambino davanti ai regali di Natale. Quando il parrucchiere professionista fa COLORE, non si limita a coprire i capelli bianchi, o a produrre toni di rosso, di castano o di biondo. Fare colorazione per i saloni con una marcia in più, significa far palpitare i cuori della clientela femminile, sorprenderle come un diamante che arriva inaspettato, con la Promessa di essere per sempre.

Se non sei ancora soddisfatta del tuo colore, o semplicemente ti piacerebbe capire come ottenere di più, scrivimi, mandami una foto e ti saprò sorprendere!

Leggi anche: Il colore dei capelli e il ciclo della vita